IL GRUPPO

FAG Artigrafiche è parte di un gruppo leader del mercato italiano di prodotti cartotecnici ed espositivi. Il gruppo, nato nel 1959, con un fatturato che supera i 155 milioni di euro, è composto da 5 aziende con sedi in Italia e all’estero caratterizzate tutte da una forte propensione all’innovazione.

FAG ARTIGRAFICHE

È l’ azienda del gruppo specializzata nella progettazione di soluzioni cartotecniche nel mondo del packaging in cartone accoppiato e del display industriale per medie e grandi tirature. L’efficiente e dinamico ufficio tecnico lavora per proporre soluzioni industriali che possano soddisfare tutte le esigenze estetiche, funzionali e logistiche. I più moderni macchinari garantiscono inoltre flessibilità e reattività nei tempi di consegna. FAG ha creato la divisione FAG LAB dedicata alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione, per dare ai propri clienti un servizio di ricerca e sviluppo cartotecnico avanzato.

ESPO & CARTOTEC

Azienda specializzata nell’in-store marketing promotion dedicata alla produzione di soluzioni espositive complete che spaziano dai cartelli vetrina fino alle più complesse isole promozionali anche interattive. Dall’ideazione all’allestimento nei punti vendita l’azienda garantisce qualità e monitoraggio delle promozioni, unendo alle più moderne tecnologie l’artigianalità che rende ogni espositore un pezzo unico e originale.

ARTI GRAFICHE REGGIANE & LAI

Opera nel settore cartotecnico da oltre 50 anni ed è specializzata nella produzione di packaging in cartoncino teso e packaging ad alto valore aggiunto. Il vantaggio competitivo di AGR è principalmente dato dal suo parco macchine performante e all’avanguardia e dalle competenze acquisite nel tempo su tematiche importanti quali la sicurezza, l’alimentarietà, e lavorazioni estetiche ad alto livello.

SITCO

Realtà leader nella realizzazione e produzione di soluzioni creative ed innovative per l’in-store marketing, con una presenza sul territorio francese con sede a Parigi e nella Regione Centrale. Un team dedicato che lavora su ogni progetto ed un monitoraggio continuo sulla parte produttiva rendono l’azienda un punto di riferimento per il mercato nazionale.