certificato-fsc-1

CERTIFICAZIONE FSC®

Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La foresta di origine e’ stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (principi e criteri di buona gestione forestale), stabiliti ed approvati dal FOREST STEWARDSHIP COUNCIL® .

Richiedi i nostri prodotti certificati FSC®.

Per maggiori informazioni sull’ONG FSC® visita:

www.fsc.org
www.fsc-italia.it

mark-of-trust-certified-ISO-9001-quality-management-systems-black-logo-En-GB-1019

CERTIFICAZIONE ISO 9001

La norma ISO 9001 è lo standard di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo continuo, partendo dalla definizione dei requisiti (esprintingi e non) dei clienti, arrivando fino al monitoraggio dell’intero ciclo produttivo e degli attori che ne prendono parte.

Ogni attività dell’intero processo produttivo è volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

Per maggiori informazioni visitare:

www.iso.org
www.bsigroup.com

mark-of-trust-certified-ISO-14001-environmental-management-black-logo-En-GB-1019

CERTIFICAZIONE ISO 14001

La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA), un sistema che permette di impostare le attività e definire gli obiettivi per la tutela ambientale.
In altre parole, è la definizione della mission aziendale nei confronti dell’ambiente e costituisce l’impegno formale che FAG Artigrafiche SpA assume nei confronti del miglioramento continuo, adeguatezza e diffusione del sistema di gestione ambientale.

Per maggiori informazioni visitare:

www.iso.org
www.bsigroup.com

mark-of-trust-certified-ISO-45001-occupational-health-and-safety-management-balck-logo-En-GB-1019

CERTIFICAZIONE ISO 45001:2018

ISO 45001 è progettato per prevenire infortuni e problemi di salute legati al lavoro e per fornire luoghi di lavoro sicuri e salutari. ISO 45001, in qualità di norma internazionale, attraversa i confini geografici, politici, economici, commerciali e sociali: stabilisce un unico punto di riferimento per la gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Se la tua organizzazione opera o commercia a livello internazionale, puoi lavorare su un unico standard che può semplificare la tua attività.

Per maggiori informazioni visitare:

www.iso.org
www.bsigroup.com

POLITICA PER LA QUALITA' SICUREZZA E L'AMBIENTE